Orpheus

w/ Eurydice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. makko 95
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Taranto, Italia

    Status
    Offline
    *ORPHEUS*
    orpheus-scheda

    » Utente: makko 95
    » Prestavolto: Godot's Cosplay (Ace Attorney Series).

    » Nome Wrestler: Sconosciuto
    » Ring Name: Orpheus
    » Data & Luogo di Nascita: 5 dicembre 1988 - Salisburgo, Austria
    » Profilo Social: Assente

    » Altezza: 187 cm
    » Peso: 88 kg

    » Descrizione Fisica & Ring Attire: Elegante e decadente nel suo stile dai colori scuri e caduchi, ciò che colpisce di tale uomo sono due dettagli ben evidenti: la maschera sugli occhi, divisa in tre strisce illuminate da una pungente luce rossa, ed i capelli, di un candido colore bianco.

    » Theme Song: Ludwig van Beethoven - sonata per pianoforte n. 14 in Do diesis minore "Quasi una fantasia" (Moonlight Sonata)
    » Descrizione Entrata: L'arena cade nella più nera oscurità, finché le note del pianoforte si odono. Orpheus esegue parte della melodia sullo stage, con un piccolo pianoforte dall'aria antica, per poi dirigersi verso il ring, lento e lugubre. Qualora Eurydice lo accompagni, ella lo tiene per mano, camminando al suo fianco lieve e fatata.



    BACKGROUND - SCHIERAMENTO - GIMMICK
    » Formazione & Carriera: Una lunga storia, immersa nelle tenebre della notte e dipinta coi colori di un sovrannaturale patto con gli inferi, hanno formato quello che oggi è tetro musico, Orpheus. Nato a Salisburgo, in Austria, la terra che ha dato i natali al Maestro Mozart, la vita di tale essere scorre vuota e sola, privo di affetti e cresciuto in un orfanotrofio cattolico. Ivi apprende la musica, imparando a suonare giovanissimo l'organo e, successivamente, il pianoforte. Sottolinea spesso, quasi ironico, come nella musica abbia trovato sollievo, conforto, comprensione, e come tale legame sia stato talmente forte da estraniarlo dal mondo, troppo caduco e mortale per comprendere la sua perfezione polifonica ed emotiva. Raggiunta la maggiore età, colui che si definisce Orfeo trova lavoro presso bugigattoli malmessi e maleodoranti, mettendo in mostra la sua arte per qualche spicciolo, un tetto sulla testa ed un pasto caldo.
    Tale esistenza scorre identica, senza scossoni, finché Orfeo... conosce Euridice.
    Quale rapporto vi sia tra i due, perché siano così legati e cosa li abbia uniti non è possibile conoscerlo, eppure è lampante come Orfeo darebbe la vita per la sua Euridice, eseguendone ogni singolo ordine alla lettera. E' per questo, a quanto pare, che il giovane Orfeo diviene uno spietato combattente, per difendere la sua ninfa, seppur permanga in lui un curioso tentativo di integrare la lotta in un "quadro musicale" interpretandone i movimenti come spartiti di un opera.

    Questo è quello che la leggenda dell'Aedo degli Inferi racconta. Eppure, v'è un altra storia. La storia di un uomo semplice, amante della musica, si, ma che combattendo riesce a sopravvivere. Un incontro, un amore, forse non corrisposto. Ed infine... un evento che cambiò per sempre le loro vite.

    » Schieramento: Tweener, tendente all'heel.

    » Gimmick Attuale: Silenzioso e schivo, il Musico dell'Ade è votato alla completa devozione nei confronti della sua fanciulla, Eurydice. Ama rifugiarsi nella solitudine, affiancando a sé solo le dolci note di un pianoforte, della cui melodia egli è maestro. Il suo aspetto, il suo passo cadenzato lo rendono più simile a un "mostro", seppur tale immagine venga addolcita dall'aspetto elegante e dai modi gentili ch'egli rivolge alla sua fanciulla.


    STILE DI LOTTA & MOVESET:
    » Stile di Lotta: Divenuto spietato combattente per amore, è sconosciuto dove Orfeo abbia imparato i rudimenti della lotta e da chi, mentre è ben chiaro come li abbia "resi propri" e mutati secondo il suo schema mentale. Interpretando la lotta come una vera e propria "opera" musicale in atti, i movimenti dell'uomo sembrano quasi seguire un modello definito, se osservati a posteriori. Sul ring, invece, si presenta come un combattente imprevedibile, capace di cambiare ritmo e stile di lotta quasi fosse guidato da un metronomo impazzito.

    » Colpi: Tutti i colpi da contatto come chop, dropkick e via dicendo.
    Kicks (Roundhouse, Dropsault, Shining Whizard, Enzuigiri, etc)

    » Mosse/Prese/Sottomissioni:
    Almost any Suplex variation (Snap, Vertical, German, Tiger, Butterfly, etc), Backbreaker, Neckbreaker, Powerslam

    » Voli & Manovre Hardcore:

    » Signature Move:
    Utilizzando Orpheus non una singola manovra come finisher, ma una serie di mosse consecutive, quelle che precedono l'ultima tecnica della combinazione possono essere considerate le sue signature.

    » Finisher:
    - Melodramma (combinazione di mosse, nel seguente ordine, anche dilazionate nell'intero match)
    ♪ Overture (Roundhouse kick)
    ♪ Allegro (Dragonrana)
    ♪ Adagio (Snap DDT)
    ♪ Grave (Argentine Neckbreaker)

    - Deus ex Machina (come sopra)
    ♪ Prologo "πρόλογος" (Sleeper Hold)
    ♪ Parodoi "πάροδοι" (Coquina Clutch)
    ♪ Epeisòdia "ἐπεισόδιοι"(Dragon Sleeper)
    ♪ Exodos "ἔξοδος" (Pentagram Choke)

    - D Minor Requiem (C4) ***di rado***



    PALMARES & SCORES
    » Titoli BNH:

    » Altri riconoscimenti:
    - ERFENIS Champion [1] (first ever)
    - ERFENIS Morningstar Champion [1] (w/Father Callahan & Edgar King)

    » SCORES:
    - Record Monday Night Horizon: 0/0/0
    - Record PPV: 0/0/0









    *EURYDICE*
    EURYDICE

    » Utente: makko 95
    » Prestavolto: Hailee Steinfeld.

    » Nome Wrestler: Sconosciuto
    » Ring Name: Eurydice
    » Data & Luogo di Nascita: 16 febbraio 1995 - Alessandria d'Egitto, Egitto
    » Profilo Social: Assente

    » Altezza:166 cm
    » Peso: 52 kg

    » Descrizione Fisica & Ring Attire: D'angelica bellezza, dai lunghi capelli corvini e dalla pelle candida come la neve, Eurydice indossa abiti eleganti che ne esaltano ancor di più la "regale" figura. Si può notare però come ella indossi sempre una sorta di fascia bianca a coprire il collo e di come i suoi movimenti siano ridotti al minimo, lenti e cadenzati. Al collo, la giovane indossa sempre un misterioso monile, noto con il nome di Magatama.


    » Formazione & Carriera: Una fanciulla di fatal bellezza comparsa dal nulla. Nulla è ciò che si conosce della giovane donna che accompagna Orfeo, la sua musa ispiratrice, la sua ninfa, se non gli effetti che il suo influsso ha sull'uomo, portandolo ad esaudire qualunque desiderio della ragazza. Tenebrosa e oscura, ella si mostra al suo amato, divenendone ispirazione, fonte di musica e senso di vita. La voce soave, cristallina e incantevole della giovane è un ordine per Orfeo, ed il legame che vi è tra i due sembra andar oltre il semplice amore e ammirazione.

    Questo è quello che la leggenda della Ninfa della melodia racconta. Eppure, v'è un'altra storia. La storia di una fanciulla desiderosa di lasciare il segno. Un incontro, un amore, forse non corrisposto. Ed infine... un evento che cambiò per sempre le loro vite.

    » Schieramento: Tweener, tendente all'heel

    » Gimmick Attuale: Lieve e soave, l'esile corpo ed il fanciullesco volto accentuano l'immagine di angelica figura che tale donna emana. La sua voce è gentile, quasi come un sussurro. Il suo sorriso radioso, seppur malinconico. Il suo incedere elegante, eppur fragile. Ciò che tale donna desideri in realtà, è però un imperscrutabile mistero.





    P.S. Considerata la scelta abbastanza specifica dei prestavolto, mi sono premurato di fornire i render necessari.



    Edited by Vargo - 11/4/2021, 12:07
     
    Top
    .
8 replies since 10/4/2021, 17:45   178 views
  Share  
.