Sir Stephen Philippe Fabrice Antoine Henri Hugò Guillaume Danton Geoffroy Castile Hipphippe Hurrà

Utente: Whitney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    SIR STEPHEN PHILIPPE FABRICE ANTOINE HENRI HUGO GUILLAUME DANTON GEOFFROY CASTILE HIPPIPPE HURRA'
    dalton-scheda
    » Utente: Whitney
    » Prestavolto: Dalton Castle

    » Nome Wrestler: Fabrice Thévenard
    » Ring Name: Sir Stephen Philippe Fabrice Antoine Henri Hugò Guillaume Danton GeoffroyCastile Hipphippe Hurrà

    Ci si riferisce a lui con una scelta di due nomi a piacere ogni volta, ma si tende ad optare per Danton Castile

    » Data & Luogo di Nascita: 12/07/1988; Lourmarin, Francia
    » Profilo Social: Da creare Qui
    » NickName: LaFlamme,
    Il Duca da un Milione di Nomi,
    The Fair Fairy Fire (Il Giusto Fuoco Fatato) quasi sempre pronunciato male dallo stesso Danton


    » Altezza: 182 cm
    » Peso: 95 Kg

    » Descrizione Fisica & Ring Attire: Sir Philippe coi suoi capelli castani brizzolati e gonfiati in dei boccoli, il suo mustacchio con pizzetto appena accennato, e il suo pomposo attire, non lascia certo presagire di trovarsi di fronte a un individuo amante della sobrietà. Indossa sempre pantaloni lucidi a zampa d'elefante orientati sull'azzurro con ghirigori dorati. Suole effettuare le sue entrate con indosso lunghi abiti con enorme taglio a V sul petto che ne scopre i pettorali, adornato di lustrini e piume di pavone in quantità. Solitamente ha indosso anche dei bislacchi occhiali da sole. La parte superiore del copro, nel momento del combattimento, e pressoché priva di alcun capo d'abbigliamento, eccezion fatta saltuariamente, per un guanto destro.

    » Theme Song: PZK - Chui bo paroles
    CODICE
    https://www.youtube.com/watch?v=c_fbmkeWu9I

    » Descrizione Entrata: L'entrata lo vede nella sua fida tutina piena di strasse. Braccia e gambe sono collegate da delle ali di plastica pieghevoli, trasparenti; in altri casi da un piumaggio di Pavone che, comunque, non manca mai di accompagnare l'ingresso dell'egocentrico pupillo francese. Spesso raggiunge il ring a capo chino per poi spiegare le braccia in posa teatrale. Si disfa quindi del soprabito, pronto alla lotta
    0fx46S3



    BACKGROUND - SCHIERAMENTO - GIMMICK
    » Formazione & Carriera: Guaillaime gode di un curioso passato tra atletica leggera e danza classica che l'han reso agile e leggiadro come un fringuello. Solo nel corso della tarda adolescenza è iniziata la sua transizione verso il Wrestling Business, di cui ha amato sempre il lato del puro intrattenimento. L'atleta ha vissuto un breve ma fruttuoso stint in CKW nel 2018 al fianco di Roxanne LaMontaine, ragazza che ha intanto trovato la sua immensa fortuna in WTF. Dopo un regno di coppia, l'allora "Danton Castél" è scomparso dalla scena che conta, ed è pronto a tornare alla ribalta, grazie a degli agganci forniti dal cognato Rob Sheridan, grazie al quale ha ottenuto questo contratto.

    » Schieramento: Tweener / Goofy-Heel.

    » Gimmick Attuale: Guillaume Castile è il cavaliere fiabesco dei sogni più sfrenati delle ragazzine. Il baldo giovanotto, però, donnaiolo e cascamorto, ma anche faccia di bronzo e citrullo da competizione, è forse più assimilabile al borioso Gastòn della Bella e la Bestia che a a un qualsiasi principe dagli occhi azzurri di casa Disney con poca personalità. Vanitoso e spocchioso, con modi teatrali e caricati, a tratti effeminati e un po' flamboy, dalla voce altisonante e ampi movimenti plastici da attore drammatico e ballerino: egli fa dello Spettacolo e dell'Intrattenimento un cavallo di battaglia!
    Castile è più concentrato sul farsi amare dai tifosi che a portare gioia a quegli stessi. Intrattabile, testardo, egomaniaco fino al disgusto, ne risulta un mix di galanteria ostentata e isteria da pallone gonfiato, tratti che rendono Danton un individuo sempre pronto a battersi in nome di una giusta causa, a patto che sia la propria. Il suo atteggiamento da primadonna è anche il suo maggior difetto: indurlo all'errore facendolo uscire dai gangheri è impresa alla portata di chiunque: basta rovinargli il look.
    E' particolarmente bisognoso di approvazione e di fama ma nasconde questa pochezza dietro modi di fare che finiscono per suscitare l'ilarità dei presenti.
    Gag ricorrente lo vede apostrofare chiunque lo chiami per nome, con cipiglio, lamentandosi del fatto che il rivale abbia mancato uno dei nomi e aggiungendone uno a piacere. Qualora l'altro li pronunci tutti, Messer Hippipp-Hurrà procederà a inventarne comunque uno nuovo non in elenco.

    Qui in BNH con suo cognato, non sembra essergli particolarmente caro. Pur mettendo su un sorriso di facciata, è palese come i due siano due autentici polli in un unico pollaio.


    STILE DI LOTTA & MOVESET:
    » Stile di Lotta: Teatrale* / HighFlyer
    *Non saprei definirlo altrimenti.
    Tanta rapidità, tanti fronzoli, poca sostanza, e molte mosse totalmente inutili ma che fanno scena, come Big Swing, Airplane Spin, e Slap a sberleffo quando dovrebbe capitalizzare.

    La sua attitudine varia a seconda dei casi e dell’evoluzione del match: se inizialmente si mostra sfuggente e restio a uno scontro pericoloso, con l’avanzare dell’incontro… più incassa, più diventa aggressivo e martellante, come catturato da un demoniaco moto d’orgoglio che ne fa sparire il visino sorridente per divenire una picchiatore senza capo né coda in preda a un casuale rage moment che si placa solo dopo una considerevole scarica di cazzotti sul rivale al tappeto… fatto ciò, può tornare a sistemarsi i capelli e sorridere al pubblico.


    » Colpi:
    Chop/Discus Chop
    Slap
    Running Hip Attack
    Capoeira Kick
    Dropsault
    Scorpion Kick
    8QrefGc

    » Mosse/Prese/Sottomissioni:
    Airplane Spin
    Butterfly DDT
    LaMajistral Cradle
    School-Boy
    Capoeira Takedown & Corkscrew Senton
    sdNSg4U


    » Voli & Manovre Hardcore:
    Diving Crossbody
    Diving Leg Drop
    SpringBoard Frankesteiner
    Arabian Moonsault
    Tope con Hilo Senton Bomb to the Outside
    Handspring Enziguri (come counter a un Irish Whip)
    WRGp4iV

    Handstand Headscissor
    58ofpYo

    » Signature Move:
    Dance of the Hours (Bycicle Kick / Scissor Kick) mutuato da Roxanne

    Embrasse mon cul (Stink Face)

    En Garde - Finta su corsa al Corner seguito da uno Slap
    aKparBp

    Pixie Dust - Polvere di fata (Comica finta della Tope con Hilo con cui Danton finge di voler tentare un volo in rincorsa oltre la terza corda, per poi rimbalzare e fare il cretino al centro del ring)
    jhFvZ2F

    Weapon of Mass-in-Piega (GTS. followed by a buzzsaw kick and a savate kick)
    gEJORZv

    » Finisher:
    Mine de Rien (Rope Hung Tightrope Missile Dropkick)
    f2vQaVD



    TAG TEAM
    » Nome Team: Kingdom

    » Membri: Rob Sheridan
    Sir Stephen Philippe Castile
    Grace Castile

    » Gimmick: Stable disfunzionale costituita da Rob che si reputa un generale, e Philippe che si definisce un sire. Due palloni gonfiati con modi di lottare completamente differenti, così come i caratteri, la cui unica "saving Grace"... è la loro Saving Grace: la giovane Thévenard che fa da paciere tra le due parti e li porta a collaborare.

    » Finisher di Coppia:
    Coup de Grace (Dominator and Running Cutter)
    f2vQaVD


    PALMARES & SCORES
    » Titoli BNH:

    » SCORES:
    - Record Monday Night Horizon: 0/0/0
    - Record PPV: 0/0/0


    » Icona per il parlato: Icona-dalton

    CODICE
    [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qM1j3QH2/Icona-dalton.png[/img][/url]
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2021, 13:40   57 views
  Share  
.