Watching The Horizon #1: A Strange Kingdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    A Strange Kingdom

    wth-logo



    hugh-intervista grace-intervista


    sir-intervista intervista-ldis



    E' tutto pronto per la prima edizione del Talking Show a cura di Hugh Russel: Watching the Horizon. La band ha appena terminato la sigla, il conduttore dell'angolo delle Interviste targato BNH è già dietro la scrivania ed il pubblico applaude l'inizio del primo episodio!!


    Con un curioso stacchetto improvvisato, arrivano in Studio tre figure: uno dal fisico definito ed erculeo, l'altro magro e slanciato, e una terza, minuta e timida poco dietro: sono i tre del Kingdom freschi d'assunzione!. Russel, da gentiluomo, saluta per prima la ragazza, ma quando fa per allungare la mano Rob Sheridan, Castel, sornione, si mette di traverso per allungare la propria verso il conduttore. Sheridan gliela schiaffeggia via e prova a farsi salutar per primo, l'altro tossisce impettito a richiamare l'attenzione di Hugh che già sghignazza imbarazzato con quel braccio a cuneo e una mano che non ha ancora trovato nessuna gemella da stringere.
    Alla fine, nonostante il Sire provi a fiondarsi di sguincio, riceve un colpo d'anca con tanta nonchalance e precisione da essere allontanato e Rob si fa salutare per primo.



    Russel fa loro cenno di prender posto e notando delle seggiole, ma una poltroncina distante, Philippe decide di andarsi a prendere il giaciglio più comodo. Se lo porta spingendolo in favore di camera. Ma Rob fa già per approfittarne e sedersi, lui allora ritrae la poltrona, prova a scavalcare e mettersi lui, i due si trovano seduti allo stesso tempo ma stretti, fan per alzarsi spingendo via l'altro.
    Si guardano e Rob decide, suo malgrado, di prendersi la seggiola libera. Philippe si sente vittorioso.




    sheridan-parlato-intervista


    "Grace, tuo fratello ti ha preso un posto comodo..."


    Sorride, stronzo, indicandole la poltrona, e lei lo ringrazia strizzando gli occhi con un candore che il Sire non si sente di contraddire. Sbuffa e si prende almeno il pouf, ma prima che possa approfittarne, Rob allunga i piedi su di esso e a Philippe, accigliato, non resta che sedersi sullo sgabellino rimasto libero. Che cigola.

    Hugh Russel che ha assistito alla scena si morde le labbra e cerca di trattenere una risata, ma ignorando come possano prenderla i suoi ospiti si dà, per ora, un contegno.



    russel-intervista
    "Bene, eccoci qui con gli ospiti di questa sera. Prima di iniziare Rob, gradisci un po' di musica country per sentirti più a tuo agio? Dai, sto scherzando, non prendertela. Allora tu provieni da una famiglia con una grande tradizione nel wrestling. Tuo nonno, tuo padre e tuo zio sono stati grandi lottatori. Hai mai sentito la pressione derivata dalla pesante eredità che ti porti sulle spalle?"


    sheridan-parlato-intervista


    ...

    parlato-intervista

    "No"

    russel-intervista

    "La domanda in realtà era per Rob..."

    parlato-intervista

    "Che c'è? Non posso rispondere per nome del mio TeamMate?"

    sheridan-parlato-intervista

    "... no"

    parlato-intervista

    "Visto che conoscevo già la risposta?"

    sheridan-parlato-intervista

    "No, nel senso: lascia parlo io"

    grace-intervista-parlato

    "Orsù ognuno avrà il suo spazio. Hugh sta aspettando."

    A questa affermazione Dalton si stringe tra le braccia come un bambino colto con le mani nel barattolo dei biscotti e lascia lo spazio a Rob.


    parlato-intervista

    "Prego, chi ti interrompe?"

    Sheridan sospira e cerca di darsi un tono, iniziando quindi a rispondere a Hugh.


    sheridan-parlato-intervista

    "Il Country è più per i miei cugini Nash che ora lottano in Inghilterra."

    Si sistema la giacca.



    sheridan-parlato-intervista

    "Io mi sento già abbastanza a mio agio."

    Asserisce incrociando le gambe e guardando Dalton sul suo sgabello, quindi prosegue.



    sheridan-parlato-intervista

    "La Famiglia Simond è forse una delle famiglie più grandi del mondo del Wrestling. Nasceva con il Pro Wrestling Confederate Club, una federazione vissuta dagli anni cinquanta a quelli novanta tra qua, in Texas"

    parlato-intervista

    "In New Mexico..."

    Sheridan si schiarisce la voce per l'inserimento a gamba tesa, ma in fondo è vero.



    sheridan-parlato-intervista

    "Ci hanno lavorato dentro i miei bisnonni, i miei nonni, i miei zii, i miei cugini e io. Abbiamo lottato, abbiamo allenato ..."

    Sorride alzando le spalle.



    sheridan-parlato-intervista

    "Con tutto questo alle spalle ... come potrei mai provare tensione?"

    russel-intervista
    "Tu hai lottato anche al di fuori degli Stati Uniti, in Francia hai conosciuto la tua splendida moglie e, tornato a casa, ti sei portato dietro il qui presente Sir Stephen Philippe Fabrice Antoine Hen...ehmm..."

    parlato-intervista

    "Henrì Hugò Gustave Danton"

    grace-intervista-parlato

    "Guillaume Danton..."

    parlato-intervista

    "...Hippippe-Hur_"

    sheridan-parlato-intervista

    "Goffrey Castel Hippippe-Hurrà"

    parlato-intervista
    "Giusto, giusto. Grazie.
    Goffrey Castel Hippippe-Hurrà"


    russel-intervista

    "Senti, facciamo che ti chiamo The Fair Fairy Fire, ok? Soprannome che tra l'altro adoro"

    parlato-intervista
    "Permesso accordato solo per la lusinga... anche a me piace the Fairy Fire Fire. Puoi procedere con la domanda."

    sheridan-parlato-intervista

    "Credo sia the Fair Fairy..."

    parlato-intervista

    "Non è quello il punto!!!"

    russel-intervista
    "Oh bene. Comunque quello del Sire è un personaggio piuttosto eccentrico, di quelli che non si incontrano spesso nei Rodei del Texas, eh Rob? Dicci un po' di più si di lui".

    parlato-intervista

    "Ma sono stato invitato come oggetto di arredamento?"

    russel-intervista

    "Dopo arriviamo a te, Philippe, non proeccupar..."

    parlato-intervista

    "Phillippe Guillaume Fabrice Hurrà!"

    Grace trattiene una risata con la mano davanti alla bocca. Sheridan è totalmente impassibile, anzi, seccato.



    sheridan-parlato-intervista

    "Credo sia giusto che il nostro conduttore rivolga domande a chi è seduto su un posto decente ..."

    Il Principe allarga le braccia come per replicare, mortalmente offeso dalla stoccata, ma non ne ha tempo perché il compare già non gli rivolge più lo sguardo e Grace oltretutto si schiarisce la gola per farsi notare dal fratello e ricordargli di stare buono.



    sheridan-parlato-intervista
    Dopo che mi sono sposato in Francia con Caroline, ho lottato soltanto all'interno dello stato e di tanto in tanto in Spagna, Italia e altri stati vicini.
    Mi volevo dedicare a lei e stavo iniziando ad allenare anche ... gli Europei: hanno bisogno di veri wrestler che insegnino loro come si combatte ad alti livelli.


    Osserva il Sire al suo fianco con fare accigliato prima di tornare su Hugh.



    sheridan-parlato-intervista
    "Ma i Francesi non sono una cima e alla fine siamo tornati in America, nella mia bellissima Dallas.
    Ero tornato nella palestra di Famiglia quando mia moglie Caroline mi telefona e mi dice che-"


    parlato-intervista
    "-che aveva in mente di affiancarlo a un wrestler già affermato e che aveva raggiunto la fama internazionale: il solo e unico Goffrey Castile!"

    grace-intervista-parlato

    "Hipphippe..."

    parlato-intervistarussel-intervista

    "-Hurrà!"

    Sheridan si mostra visibilmente scocciato da questo ennesimo siparietto sul nome di Danton, al punto di alzare la voce coprendo gli altri per continuare a rispondere alla domanda di Hugh.



    sheridan-parlato-intervista

    "DATO che era a CASA a non far NULLA da quasi TRE anni e non lottava PIÙ"

    Il texano sospira e continua.



    parlato-intervista

    "...Per mia volontà"

    sheridan-parlato-intervista

    "E aveva bisogno di soldi"

    parlato-intervista

    "Per un'opera di beneficienza"

    Si passa una mano sulla faccia per poi replicare.



    sheridan-parlato-intervista

    "A se stesso"

    parlato-intervista

    "A me stesso"

    Conferma lui. Segue un momento di imbarazzante pausa mentre il principe se ne sta con una gamba accavallata sull'altra, provando a trovare una posizione comoda.




    russel-intervista
    "Anche tu, Fair Fairy Fire, sei un lottatore dal background solido; hai vinto svariate cinture in giro per le federazioni, sei uno che sa il fatto suo: parlaci di te, sembri un personaggio così criptico che lascia trapelare così poco di sé..."

    sheridan-parlato-intervista

    "Si, fino ad ora ha parlato davvero poco"

    parlato-intervista

    "Hey! E' la mia domanda. Io ti ho per caso interrotto?"

    sheridan-parlato-intervista

    "Si!"

    Gli urla voltandosi di scatto verso di lui, riuscendo a far diventare piccoli piccoli sia Danton che Grace in un colpo solo. La ragazza alza l'indice per dire qualcosa ma Danton riprende a parlare un po' intimidito dalla presenza minacciosa del Generale.


    parlato-intervista
    "Ff-forse perché avevo cose importanti da dire!
    Non c'è nulla da decriptare: il son chi sono, e mi si deve portare rispetto, come diceva..."


    grace-intervista-parlato

    "Guillaume "Il marchese di Forlipopoli?"

    parlato-intervista

    "Quello là. Grazie, Grace. Lei è quella acculturata"

    Le fa pat-pat sulla testa.



    parlato-intervista
    "Dovrei leggere di più anche io, ma chi ne ha tempo, quando sei così impegnato a renderti affascinante per il tuo popolo? Han bisogno di una figura che al solo sguardo ispiri fiducia. Chi ha tempo di parlare con ogni singola persona per fare bella figura? Ad esser belli basta uno sguardo E infatti io credo senza dubbio di essere il più affasciante qui dentro. E questa compagnia non può certo farsi rappresentare da un Cinese"

    russel-intervista

    "Ibushi? In realtà è Giapponese..."

    sheridan-parlato-intervista

    "E' la stessa cosa."

    Russel fa spallucce all'uscita vagamente razzista e prosegue.



    russel-intervista
    "Non si può di certo dire che siate una coppia già vista e rivista. A tal proposito vorrei ora rivolgere le mie attenzioni alla signorina Castile, la bellissima manager di questo duo: raccontaci come il Kingdom è riuscito a restare unito nonostante le palesi differenze tra i due membri."


    grace-intervista-parlato

    "Sono la prima ad ammettere che possano esserci delle differenze, e delle divergenze: ma credo fermamente che nonostante le diverse realtà da cui proveniamo, il rispetto che ci lega possa superare qualsiasi ostacolo. E' una legge di natura: anche una comunità di animali di diversa specie può talvolta collaborare se ciò conduce al sostentamento di entrambi e..."

    sheridan-parlato-intervista

    "Sì, tipo i pesci che mangiano lo sporco via dagli squali... ahhaahah"

    Danton gli fa una linguaccia, il tutto alle spalle di Grace. Rob fa per tirargli un ceffone ma quello si ritira indietro sulla sedia.



    grace-intervista-parlato

    "Ed è proprio per il nostro diverso agire che siamo pericolosi: imprevedibili. Ognuno con una sua filosofia, e un suo modus operandi, ma in grado di metterlo al servizio della squadra. Siamo brandelli di mela che si completano e questo rende il nostro Regno virtualmente perfetto, perché manchevole di nulla..."

    Guarda Sheridan.



    grace-intervista-parlato

    "Abbiamo la solidità, la fermezza, la affidabilità e la autorità..."

    Si rivolge a Danton.



    grace-intervista-parlato

    "E abbiamo l'eleganza, la creatività, la teatralità e l'autorevolezza..."

    sheridan-parlato-intervista

    "...i fronzoli, insomma"

    parlato-intervista
    "Voglio vedere chi ti tiferebbe se non fosse per me che bado alla tua immagine. Sei una CAW da videogioco di default"

    sheridan-parlato-intervista

    "Perché non inizi a concentrarti sulla tua, di immagine?"

    parlato-intervista

    "La mia è perfetta così com'è!"

    Grace afferra le mani di entrambi tranquillizzandoli.



    grace-intervista-parlato
    "Ragazzi, ragazzi... per favore: non c'è bisogno di alterarsi.Possiamo far grandi cose, basta volerlo. Il nemico è là fuori. Noi i panni sporchi li laveremo in famiglia"

    Danton sospira e mette la sua mano sopra quella che la stringe e fissa ora l'Host.



    parlato-intervista

    "...Per Grace..."

    sheridan-parlato-intervista

    "...Per Grace..."

    Sheridan accenna un sorriso a Russel.



    sheridan-parlato-intervista

    "...as you can see: she's just our saving Grace..."

    parlato-intervista

    "...Ma complimenti per la battuta. Su Twitter ti ameranno..."

    sheridan-parlato-intervista

    "Almeno io non ho metà dei miei follower che mi credono un Cosplayer!"

    grace-intervista-parlato

    "Ragazzi?"

    ***



    russel-intervista

    "Bene... Ehm..."

    Russel si fa scappare una piccola risatina strozzata tra i denti



    russel-intervista
    "Abbiamo avuto il piacere, in questa che è la puntata inaugurale del nostro show, di ospitare il Kingdom: stable formata da Rob Sheridan, Fairy F...*com'era?*... Danton Castlie, e la loro magnifica manager, Grace Castile! Ma aimè il tempo a nostra dispozione è terminato e quindi non mi rimane che salutarvi, ringraziarvi per essere stati con noi e... Alla prossima puntata!

    Le telecamere si spostano sulla band, sigla di fine puntata in chiusura. Nello sfondo, i due lottatori ancora battibeccano mentre Grace cerca di tenerli separati. Sembrano due cani che si contendono lo stesso osso.






    Edited by Vargo - 11/4/2021, 00:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Ao alla fine mi mancava leggere report e interviste.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ora sono a lavoro, domani posterò un commento bello organico su questo bel segmento. Intanto bravi ai due autori.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_King @ 8/4/2021, 20:25) 
    Ao alla fine mi mancava leggere report e interviste.

    Ao? Ao???
    Chi è questo vile marrano che commenta così le interviste del SIRE...?? e di quello là, coso... Rob...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio Delle Cazzate Supremo

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    16,375

    Status
    Offline
    Niente già inizio a capire che Apprezzerò molto la Stramberia di questi PG che nella loro Diversità strappano un Sorriso e un Sincero Apprezzamento Segmento Lodabile e veloce da Leggere !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whitney @ 8/4/2021, 21:13) 
    CITAZIONE (_King @ 8/4/2021, 20:25) 
    Ao alla fine mi mancava leggere report e interviste.

    Ao? Ao???
    Chi è questo vile marrano che commenta così le interviste del SIRE...?? e di quello là, coso... Rob...

    Lei è.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_King @ 8/4/2021, 22:48) 
    CITAZIONE (Whitney @ 8/4/2021, 21:13) 
    Ao? Ao???
    Chi è questo vile marrano che commenta così le interviste del SIRE...?? e di quello là, coso... Rob...

    Lei è.

    Poffarbacco, per l'appunto. Io sono. E son chi sono. E mi si deve portare Forlipopoli come diceva il Marchese di Rispetto
    O era diverso?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    L'opera del Goldoni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH Staff
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Segmento stupendo, complimenti agli ideatori.
    Si vede che c'è alchimia tra chi scrive, quella che in un certo senso manca tra i due componenti del Kingdom (oppure no, chissà): così diversi ma anche così complici e la presenza della manager arricchisce il tutto.
    Sta di fatto che come primo episodio non è affatto male e la buona caratterizzazione di Sheridan e Fair Fairy Fire (seguirò l'insegnamento del buon Hugh d'ora in poi) è subito lampante.
    Ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,303

    Status
    Offline
    Conosco già sia Whiney che Shane (lui molto meno perché non ho ancora avuto il piacere di giocarci se non per poco) da altre esperienze. Come duo funzionano davvero bene e questo promo ne è l’esempio. Le gag non sono state stucchevoli, i personaggi hanno una bella alchimia e il narrato è giusto. Anche la lunghezza e la gestione dei personaggi presenti mi sono sembrate dosate con un certo ritmo.

    Bravi ragazzi, come avevo già scritto a Whitney in privato. Già dalle schede questo tris di personaggi mi convinceva. Danton potrebbe funzionare molto meglio rispetto a come funzionava nella corte di Roxanne. Ottima alchimia e bel pezzo, scorrevole a tal punto che non se ne nota la lunghezza.

    Edited by Karæn - 9/4/2021, 23:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Che dire, per ovvi motivi ho avuto la fortuna di potermelo gustare prima di tutti voi e le sensazioni sono state subito positive. Rileggendolo poi, non ho potuto che confermare quanto sopra.

    Chi scrive lo fa bene e l'alchimia tra i tre è subito lampante, oltre che molto divertente. Promo da giocatori esperti (ed anche paraculi, prendendo l'accezione più positiva possibile del termine :P ), che si legge bene nonostante la lunghezza. La cosa che mi piace di più poi, citando Scultore, è che siete riusciti a caratterizzare in pieno i due personaggi. Li abbiamo inquadrati, sappiamo chi sono e come sono, e questo non fa che alimentare la voglia di vederli di nuovo all'azione.

    CITAZIONE
    vederli di nuovo all'azione.

    Avverrà sul ring, molto presto :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    37

    Status
    Offline
    E' stato un piacere leggere questo promo, dico davvero. Piacevole, scorrevole, mai noioso nonostante la discreta lunghezza. Complimenti ai due utenti e se il personaggio di Castle mi aveva già catturato la mia attenzione quando lessi la sua scheda, ora ha la mia attenzione :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    Comunque ora, fuor di personaggio, dobbiamo metterci d'accordo, regà XD

    E' Castile.
    Non Castle.
    Non Castille con due l.

    Anche io avrei optato per gli altri due, ve lo dico onestamente, ma uno è inglese, l'altro è spagnolo.
    Ho visto che in Francia si usa più la forma con una L. Quindi ce tocca.
    Per carità eh, c'è gente che per QUATTRO ANNI ha chiamato la mia Jacquelyn... "Jacqueline", "Jacklyn" "Jaqlynn" e chi più ne ha più ne metta: l'avessero azzeccata na volta ahahah

    ...la cosa non mi dà fastidio affatto.

    E' solo che io in primis ho esperienza del fatto che quando leggi male la prima volta un nome... E' LA FINE... il tuo cervello lo leggerà male a vita ahahah Mi successe in un compito di inglese.
    Quindi metto la pezza subito.

    Danton Castile. Con una L XD
    Poi se vogliamo farne un recurring joke che cambia sempre sono apertissimo all'idea ahaha
    Ma lo dico più che altro a livello "grafico", e ufficiale, perché noto con piacere che lo vogliate curare, quindi serve che la forma ufficiale sia corretta.

    Edited by Whitney - 10/4/2021, 20:03
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,303

    Status
    Offline
    Io ho sempre pensato Castle...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karæn @ 10/4/2021, 20:03) 
    Io ho sempre pensato Castle...

    Il bello è che in CKW era CASTE'L! Quindi comunque sapevi male u.u
     
    Top
    .
16 replies since 8/4/2021, 19:09   281 views
  Share  
.