Orario Monday Night Horizon Lunedì 12
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lunedì 23:30/Mezzanotte
    60.00%
    3
  • Martedì ore 20
    40.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 5)

Modifica di Lore & Primo Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Allora ragazzuoli, partiamo con la modifica di lore: nella stesura dello show, per il materiale che stavo creando, si è reso necessario un cambio di Prestavolto per quanto riguarda l'NPC Bill Sanders, Owner della BNH. Detesto dover cambiare cose tipo Prestavolti, però in questo caso appunto è stato davvero indispensabile e soprattutto possibie visto che ancora non era comparso in nulla di ufficiale, se non nella sua piccolissima scheda.
    Vi invito inoltre a visualizzare quale sia il suo nuovo "volto", tornerà utile in sede di lettura dello show.

    Ora veniamo alla natura del sondaggio: ho avuto un imprevisto a lavorativo e lunedì dovrò lavorare, dunque volevo chiedere a voi utenza quando preferite avere lo show. Lunedì mi sarà possibile caricarlo in tarda serata, tra le 23:30 e la mezzanotte. Se alla maggioranza va bene per quell'ora, si rimane a lunedì, altrimenti verrà postato il giorno dopo alle ore 20. Si tratta solo di questo lunedì.

    Votate per favore, grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Sono molto curioso di leggere il primo show però forse in tarda serata non è comodissimo per tutti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio Delle Cazzate Supremo

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    16,384

    Status
    Online
    In Tarda Serata eviterei onestamente 🤣 Martedì alle 20:00 e un Orario Piacevole e diventa una Lettura che può Aiutarmi a Distrarrmi dal pensiero del esame del Giorno Dopo !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    Io sono sempre per la filosofia dell' "appena si può", molto banalmente perché tanto non siamo in Live. Quindi se uno non può Lunedì sera, ha la mattina dopo, il pomeriggio, e pure martedì sera. Insomma, non siamo obbligati a leggerlo nell'immediato istante della pubblicazione. Se tu stai più sereno, fa Martedì: non stressarti. Ma se hai tutto già pronto, e aspetti per vizio di forma, Lunedì a me va bene
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Io dico anche Lunedì.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH Staff
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Lunedì anche per me. Come dice Whitney, si legge quando si può.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ovviamente è tutto in parità :D

    Premettendo che terrò in grossa considerazione il volere popolare, mi rimetto comunque la facoltà di esprimere l'ultima parola sulla decisione. Purtroppo con inconveniente del genere posso solo dare orari orientativi, nulla di certo. Lo show comunque è quasi pronto, manca giusto un segmentino, quindi non sarà sicuramente quello il problema.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,303

    Status
    Offline
    Dai, vi do' lo spareggio! Io voto lunedì :P (tanto poi la decisione finale sta al boss)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ragaffi mf_doof

    Al 99% andiamo in onda martedì. So bene che la serialità e la puntualità sono punti cardini per la buona riuscita di uno show, ma abbiate pazienza, probabilmente si unisce a noi un nuovo giocatore ed è mia intenzione inserirlo in quello che è uno show già pronto, dunque dovrò apportare delle modifiche leggere ma essenziali, e mi ci vorrà del tempo.

    Sarà tutto nuovo per tutti, compreso me ovviamente, qualche piccolo inciampo fa parte del gioco ed è il bello della diretta ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ufficiale, lo show esce domani.
     
    Top
    .
9 replies since 10/4/2021, 09:41   118 views
  Share  
.