Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Salve! Mi chiamo Francesco e vi scrivo da Roma, ho 24 anni e seguo il wrestling dal suo boom italiano (che anno era?!). Felice di essere il primo utente a presentarsi :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto su BNH Francesco. Al momento il forum è ancora in costruzione, quindi ti invito ad aver pazienza sperando si popoli presto. Dovremmo arrivare almeno a sei wrestler per cominciare con gli show. Anyway:

    1. Ti invito a leggere e rispettare il Ti invitoregolamento generale del Forum.
    2. Leggi il regolamento del GdR e la storyline della Federazione prima di iscriverti.
    3. Se hai problemi chiedi ad un membro dello staff.

    Detto cio, buona permanenza :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto. Il fatto che la fed sia agli inizi è un vantaggio per me, ci si inserisce subito e si può costruire un PG veramente da capo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FraPyromancer @ 29/3/2021, 14:25) 
    Grazie per il benvenuto. Il fatto che la fed sia agli inizi è un vantaggio per me, ci si inserisce subito e si può costruire un PG veramente da capo :)

    Ottima osservazione *^^*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH Staff
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Mi unisco anch'io per un caloroso benvenuto! Ho letto la tua scheda, sembra molto buona! Spero di leggere presto del tuo materiale e di vedere Eiji in azione sul ring thumbsup
     
    Top
    .
4 replies since 28/3/2021, 14:11   66 views
  Share  
.