Buongiorno Popolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio Delle Cazzate Supremo

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    16,378

    Status
    Offline
    Buongiorno Gente mi Presento il mio nome è Andrea ho 25 anni e seguo il Wrestling Made in WWE da molto tempo devo dire che sono un Fan delle E-fed e sto in giro in parecchi forum , Questo qui mi ha catturato per la Grafica e per i Regolamenti Dettagliati che spero di aver Capito nonostante faccio molte E-fed e frequento l'università e quindi Gettarmi nel Ennesima avventura potrebbe Rivelarsi Rischioso ho deciso di farlo comunque sperando si Riveli una Scommessa Vinta per noi e per me
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ciao Andrea e benvenuto! Bell'avatar mf_doof

    Siamo appena nati quindi dobbiamo ancora iniziare con gli show e tutto, pensavamo di partire una volta arrivati a sei wrestler, in modo da poter partire con qualcosa di carino :D

    Ti capisco, anch'io tra impegni ed altro ho poco tempo ma quel poco cerco di dedicarlo a questo nuovo progetto nel quale tu ovviamente sei il benvenuto.

    Anzi, se hai amici da portare qui con te, ci dai una mano a popolarlo XD

    Detto ciò concludo con il solito messaggio copia-incolla:

    1. Ti invito a leggere e rispettare il il regolamento generale del Forum.
    2. Leggi il regolamento del GdR e la storyline della Federazione prima di iscriverti.
    3. Se hai problemi chiedi ad un membro dello staff.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH Staff
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Benvenuto Andrè!

    CITAZIONE
    e sto in giro in parecchi forum

    Una in più una in meno, che cambia? idiot

    E niente ha detto tutto Vargo, dunque spero di leggere presto la tua scheda!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio Delle Cazzate Supremo

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    16,378

    Status
    Offline
    Fatta la Scheda ammetto ho avuto molte Difficoltà con la Grafica e Aggiungo che credo dovrò fare una Seconda Scheda per il Manager ma intanto vi ho portato la prima Gnocca del Roster 🤣
     
    Top
    .
3 replies since 30/3/2021, 16:04   75 views
  Share  
.