Heylà con riserve xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    Hey. Ciau
    Mi ha girato il sito un'amica che dice di non aver tempo per potersi iscrivere.
    Io purtroppo ho già tanti impegni quindi non saprei se riesco ma nuovi progetti va sempre la pena di sostenerli: mi fido del suo gusto e dice che vi impegnate anche tanto ^^

    Non posso promettervi super impegno ma se mi fate una panoramica valuto.
    Che cosa mi direste della fed? Da quanto siete aperti? Ci sono categorie oltre la maschile singola?


    Suona malissimo sto messaggio, quasi schizzinoso, ma vi giuro non è così ahaha
    E' solo per farsi un'idea perché allo stato attuale non potrei promettere la mia presenza, però se mi spiegate un po' vi ascolto con piacere e vedo di valutare se prende troppo tempo o no
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,303

    Status
    Offline
    <3 (sono il primo account di Kamille che si è presentata prima, ndr XD )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ahhh allora assillare Linda via PM è servito a qualcosa *^^*

    Innanzitutto benvenuto/a. La Fed è talmente giovane che ha ancora la fontanella aperta, la categoria per il momento è solo quella maschile;stiamo cercando di arrivare a sei atleti per cominciare con gli show.

    Quello che ci prefissiamo è di metter su uno show dallo scritto di buona fattura ed originalità (a tal proposito leggiti la storyline della Federazione), con atleti inventati di sana pianta da caratterizzare nel corso del tempo. Per quanto riguarda il tempo beh.. Almeno uno/due promo/segmenti a settimana sarebbero graditi. Questo poi dipende tutto dall'handler. Meglio poche cose ma buone, di qualità insomma. Perché a noi la qualità non c'ha rotto il cazzo, a differenza del buon Renè Ferretti.

    Ti copio-incollo alcuni link utili:

    1. Ti invito a leggere e rispettare il il regolamento generale del Forum.
    2. Leggi il regolamento del GdR e la storyline della Federazione prima di iscriverti.
    3. Se hai problemi chiedi ad un membro dello staff.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GM Ellie Holly

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    Ho letto ora la "lore" della prima puntata. Idem le regole.
    Vabbé, insomma, la sana vecchia storia "la WWE non esiste, fate roba creata senza riferimento e tante buone cose". Stabbé ^^

    Fatemi solo capire il "tono" che volete dare alla fed. Sono abituato a gestire: non voglio portarvi cose che non centrano un cavolo col clima che si cerca: sarebbe sciocco portarvi un pg comedy in una fed serissima e stra-hardcore, o viceversa

    P.S. Forse vi porto anche un amico e per la prima volta in 7 anni per una volta ci inventiamo due pg legati tra loro come vogliamo far da sempre ahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Boss
    Posts
    410
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    La WWE? E checazzè?

    Al di la degli scherzi, la Fed non ha uno stampo preciso. Se vuoi essere comedy, ben venga, se vuoi fare altro puoi farlo. Basta essere buoni player per star bene quind entro. Io e Scultore, le menti dietro al progetto, con alti e bassi son 10 anno che siamo dentro al circuito quindi ne abbiamo viste di cotte e di crude. Niente ci spaventa XD.

    Fai le tue valutazioni, noi siamo qua.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH Staff
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Ma ciao! Vargo ha introdotto tutto al meglio. Se vorrai, noi siamo qui. Dovremmo poi offrire una pizza a Linda a quanto pare. Ti piace la pizza?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,303

    Status
    Offline
    Certo che mi piace, sono mezza napoletana per giunta! 🤣
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    BNH Staff
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Non si può offrire una pizza ad una napoletana. Una bella carbonara? Vargo oltre a fare schifo nella vita è anche cuoco di professione. Mica sfrizzoli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,303

    Status
    Offline
    Accetto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dio Delle Cazzate Supremo

    Group
    BNH SuperStar
    Posts
    16,375

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    Top
    .
9 replies since 31/3/2021, 18:02   129 views
  Share  
.