BNH: Brave New Horizon - Wrestling Federation

Posts written by Whitney

  1. .
    Mi dispiace molto. Spero si riprenda e che le cose vadano per il meglio
  2. .
    Si ma se così fosse si sta praticamente chiedendo di leggere uno show su cui l'utente non ha avuto nessun marchio, se non quello di aver creato un pg. Ci sta dare anche DETTAGLAITISSIMI canovacci, ma specie in un contesto così sciolto come quello di oggi (in cui non c'erano storie in sostanza), penso serva lasciare che gli utenti si divertano. Se no finiamo per essere dei commentatori di show e basta XD

    Se questo è il modo in cui van fatti, e non è stato fatto tanto per, allora va scritto a caratteri CUBITALI sul regolamento, perché, non posso essere ipocrita, personalmente, è una discriminante rilevante per me :lol: Lo dico senza tanti giri di parole.
    Sono a bordo per ogni direzione e orpello grafico, son cosette di contorno: ho sopportato la dimensione minuscola del font degli show WBFF (che erano lunghi tipo 50 pagine word a dimensione 8 santiddio!) che mi hanno peggiorato la vista per 5 anni ahahah ... posso dare il pollicione a qualsiasi cosa.

    Ma come un videogioco può essere carino in 4K o coi poligoni deformi ugualmente... il cuore della discussione sta nel gameplay. Io so che a me gli RPG alla giapponese non piacciono, e quindi non ne comprerò uno. Fuori di metafora penso sia chiaro cosa intendo, e non voglio essere infelice né farlo suonare come un ultimatum cacazzo. Mi son preso l'impegno - non nelle modalità che pensavo XD - e lo manterrò finché serve, perooooò, per quanto possa far comodo di tanto in tanto - lo so già che in 3 settimane pregherò Vargo di "coprirmi" perché sto sotto esame e lui sarà autorizzato a sputarmi in faccia ahahah - in linea di massima io preferirei l'altra direzione. Essere coinvolto nei segmenti... senza necessariamente avere gli spoiler che intanto HO COMUNQUE avuto sui risultati di oggi e quelli dei prossimi show.

    Ma queste son cose che si imparano anche a contatto con l'utenza col tempo.
    Io ormai ho imparato da me a chi dare che tipo di faida e contro chi, e come gestire ognuno: ma è un fatto figlio della conoscenza di ANNI con quegli utenti che va avanti. Dopo 4 anni che conosci certe persone è facilissimo. Al day one è un terno al lotto.
    La fortuna di essere ancora un gruppo ridotto son certo che permetterà di mediare tra tutte le teste, senza che Vargo ci rimetta nei suoi piani

    Edited by Whitney - 14/4/2021, 12:15
  3. .
    Lascio anche io un commento rapidissimo che suonerà quindi lapidario. Domani con la serenità sarò più dettagliato e bonario.
    Nel complesso non so come rapportarmi al comparto grafico: quando la pagina fatica a caricare le immagini subito è sintomatico che c'è qualcosa che non va ahahah Come intro stavolta ci sta, ma evitiamo di farla ogni volta con queste immagini da Dio solo sa quanti pixel ahahhah

    L'impaginazione è curiosa, così come la divisione in capitoli: qualcosa di originale che dà un taglio personale. Non amo questa pratica ma sembra comunque un level up rispetto alla CKW che dà un titolo ai segmenti nei credits che, fuori dai denti, dico che mi è sempre parsa una cosa fatta a cazzo XD Non una di cui varrebbe anche vagamente la pena lamentarsi perché sta là, e non nuoce nessuno, ma è un po' come il mio vezzo di dare un sottotitolo alle puntate: a volte ha anche hint, ma mi fulmini il cielo se se l'è mai calcolato qualcuno. Lol.

    No no no no invece al grassetto. Concordo con Karen.
    La roba stracolorata non mi piace - specie se fallace, come nell'intervista in cui, come detto in privato, è stata complice sicuramente una delle prime esperienze in gestione: consiglio caldamente di evitare come la MORTE tutti i colori scuri come blu e viola su sfondo grigio se non vuoi far diventar ciechi gli utenti ahah. C'è il sito HTMLCOLORCODE ma anche tanti altri più immediati per ottenere colori più vivi.
    Tuttavia se tutto resta bianco e nero in linea di massima io sono anche più felice, ma il grassetto per me andrebbe dosato per evidenziare cose. Tutto in grassetto risulta proprio sgradevole.

    BELLE invece sono le placche col riquadrino bianco e l'ombra.
    Again, non sono il più grande fan delle immagini prima del discorso - l'ho sempre trovato un dispendio inutile di energie in assemblaggio... ma certo più chiaro dei figli della merda che mettono le iniziali del pg perché gli pesa troppo il culo a scrivere il nome completo - PARLO CON VOI MILITIA SACRA DELLA WTF! XD (sono le 2, perdonatemi. Domattina sarò più lucido e volgare :D)
    Però se lo si vuol fare, fatto così è proprio carino. E per quanto mi riguarda Il modo in cui TU vuoi farlo è sacro e intoccabile. GUAI ad adattarti troppo ai gusti dell'utenza: ci sta ascoltare pareri per venirsi in contro, ma l'identità per me, specie quando si è così pochi, dovrebbe venire dall'alto di chi il progetto ce l'ha. E qui ci son tanti piccoli indizi di un progetto, o almeno una vision, che ad esserci C'E'.

    Chiusa la sezione sugli orpelli grafici, mi limito a due sole note.
    La prima è che eviterei un così forte abuso di GIF, addirittura due affiancate dove non capisco proprio il senso del loro utilizzo.
    Come quando si è avuta la DDT e lo Shining Wizard, ma la DDT - dal narrato - mi è parso fossse stata respinta, mentre la GIF la esegue. E' un po' un WTF mentale.
    E ugualmente insensato, quando poi vedo la finisher di Rob... ma si vede una Spinebuster e un Pedigree.
    E' una Spinebuster o un Pedigree?
    Questo lo cambierei di netto. Usare la gif quando serve. Punto.
    E non usarne Due a meno che non si stia parlando di una sequenza vera e propria che è tutta collegata.
    Troppe gif non inducono neanche a leggere, personalmente: mi limito a guardare gli higlights XD

    Ma il big NO NO NO NO NO PLEASE NO... è nei segmenti.
    Non li ho scritti io. E non li ha scritti Shane.
    E devo dedurre lo stesso valga per tutti gli altri - tranne, SPERO, Orpheus, che ho visto molto curato.

    No, ti prego, no.
    Già quando nelle fed non si curano di contattarti per dirti "questo show sei libero" a me rompe ahahah.
    Perché preso da tante cose uno si distrae, si scorda, e a volte uno aspetta indicazioni come un baccalà, quando potrebbe inventarsi qualcosa di filler di suo pugno. Pure che in alcune promotion quando hai match non hai segmenti l'ho sempre trovato senza senso: a maggior ragione dovrei fare un pezzo ahahah
    Ma questo che ho visto che oggi onestamente non lo condivido.

    Io e Shane ne abbiamo esperienza: facevamo anche noi i pezzi degli utenti 6 anni fa in NWR. Per non spoilerare, per non anticipare troppo, ma il risultato era che né i pezzi parevano autentici, né gli utenti sentivano addosso la storyline e l'interazione. Col senno di poi bisogna ammettere che fosse un carico di lavoro non solo faticoso, non sono inutile, ma anche controproducente.
    Un utente DEVE promare lui. DEVE scrivere lui. A meno che non si tratti di un super segmento spoileroso... e a quel punto gli si chiede se vuol prendervi parte a suo rischio e pericolo. C'è chi non vuole spoiler ma controllo sul pg, chi è più libero di fare la marionetta, ma è giusto contattare sempre. Che ho creato a fare un pg se non posso cazzeggiare ogni volta muovendolo? :P
    Questo, e solo e soltanto questo, penso sia NECESSARIAMENTE da evitare di riproporre nell'avvenire: non c'è gusto altrimenti. Almeno per me - e sento di poter serenamente parlare anche per bocca di Shane, facendolo addirittura in modo edulcorato ahahah



    La direzione comunque si percepisce che esista: che è tanto rispetto allo standard con cui ho visto partire e morire molte e-fed. Sono confidente e domani vedrò di lasciare anche pareri sui singoli match e segmenti.
  4. .
    Amo i pg così. Strambi, che non ci azzeccano nulla col wrestling, con la loro lore. Si possono esplorare nuovi modi di far le cose. Se ne incontrano troppo di rado. La mia sola preoccupazione riguarda la seconda finisher: è un po' dura far tutte quelle sottomissioni ogni match. XD
  5. .
    CITAZIONE (Karæn @ 10/4/2021, 20:03) 
    Io ho sempre pensato Castle...

    Il bello è che in CKW era CASTE'L! Quindi comunque sapevi male u.u
  6. .
    Comunque ora, fuor di personaggio, dobbiamo metterci d'accordo, regà XD

    E' Castile.
    Non Castle.
    Non Castille con due l.

    Anche io avrei optato per gli altri due, ve lo dico onestamente, ma uno è inglese, l'altro è spagnolo.
    Ho visto che in Francia si usa più la forma con una L. Quindi ce tocca.
    Per carità eh, c'è gente che per QUATTRO ANNI ha chiamato la mia Jacquelyn... "Jacqueline", "Jacklyn" "Jaqlynn" e chi più ne ha più ne metta: l'avessero azzeccata na volta ahahah

    ...la cosa non mi dà fastidio affatto.

    E' solo che io in primis ho esperienza del fatto che quando leggi male la prima volta un nome... E' LA FINE... il tuo cervello lo leggerà male a vita ahahah Mi successe in un compito di inglese.
    Quindi metto la pezza subito.

    Danton Castile. Con una L XD
    Poi se vogliamo farne un recurring joke che cambia sempre sono apertissimo all'idea ahaha
    Ma lo dico più che altro a livello "grafico", e ufficiale, perché noto con piacere che lo vogliate curare, quindi serve che la forma ufficiale sia corretta.

    Edited by Whitney - 10/4/2021, 20:03
  7. .
    Io sono sempre per la filosofia dell' "appena si può", molto banalmente perché tanto non siamo in Live. Quindi se uno non può Lunedì sera, ha la mattina dopo, il pomeriggio, e pure martedì sera. Insomma, non siamo obbligati a leggerlo nell'immediato istante della pubblicazione. Se tu stai più sereno, fa Martedì: non stressarti. Ma se hai tutto già pronto, e aspetti per vizio di forma, Lunedì a me va bene
  8. .
    CITAZIONE (_King @ 8/4/2021, 22:48) 
    CITAZIONE (Whitney @ 8/4/2021, 21:13) 
    Ao? Ao???
    Chi è questo vile marrano che commenta così le interviste del SIRE...?? e di quello là, coso... Rob...

    Lei è.

    Poffarbacco, per l'appunto. Io sono. E son chi sono. E mi si deve portare Forlipopoli come diceva il Marchese di Rispetto
    O era diverso?
  9. .
    CITAZIONE (_King @ 8/4/2021, 20:25) 
    Ao alla fine mi mancava leggere report e interviste.

    Ao? Ao???
    Chi è questo vile marrano che commenta così le interviste del SIRE...?? e di quello là, coso... Rob...
  10. .
    Comunque a distanza di una settimana non sono mai stato così fiero di un moveset XD
  11. .
    qGM0ws4
  12. .
    CITAZIONE (Scultore di Menti @ 1/4/2021, 12:42) 
    Geniale :D

    Se ancora non hai piani per la tua fatina, scrivimi :read:

    Ma ovvio che non ho piani.
    Siete VOI gli admin. Voi dovete fare le storie. Io ... devo eseguire solo ordini o.o
  13. .
    CITAZIONE (Scultore di Menti @ 1/4/2021, 15:07) 
    Ottima schede e potenzialmente, ottimo pg. In coppia con Sir Stphen poi... :D Ne vedremo delle belle

    Sir Stephen GOFFREY, testa di un cane!
    Con quale ardire ne ne pronunci tutti i bellissimi nomi? ahahha
    :lol: :lol:
  14. .
    GRACE CASTILE
    er
    » Utente: Whitney / SlasherShane
    » Prestavolto: Laura Marano

    » Nome Wrestler: Tempeste Thévenard
    » Ring Name: Grace Castile

    » Data & Luogo di Nascita: 05/04/1995; Lourmarin, Francia
    » Profilo Social: Da creare Qui

    » Altezza: 158 cm
    » Peso: 51 Kg

    » Descrizione Fisica & Ring Attire: Grace è una ragazza minuta e dall'apparenza gracile. Capelli castani, pelle candida, un mento definito, e un trucco leggero, ma dalle sopracciglia marcate. Ama indossare abiti elaborati che viaggiano in un mix di gitano e amerindi per ricami e design, ma mantenendo una moderna sobrietà.

    » Theme Song: Indila - Dernière Danse
    CODICE
    https://www.youtube.com/watch?v=UN4VLmo1QG4




    BACKGROUND - SCHIERAMENTO - GIMMICK
    » Formazione & Carriera: E' la minore dei Thévenard, dopo Caroline e Fabrice. Arrivata come un fulmine a ciel sereno imprevisto è stata battezzata, non senza un pessimo senso dell'umorismo, come "Tempeste". L'indole buona e propositiva non ha atteso ad emergere; da qui il soprannome che si è portata dietro fino in compagnia, "Grace". Dettaglio senz'altro stucchevole e melenso, ma non sono aspetti estranei alla giovanotta. Ammettendo la mancanza di dati rilevanti da fornire circa la sua vita personale, è comunque la principale ragione per la presenza in compagnia di Rob Sheridan e Fabrice Guillaume: sostenitrice del fratello nel periodo CKW, è lei che si è imbattuta nella BNH e ha proposto di farsi ingaggiare.

    » Schieramento: Tweener / Face

    » Gimmick Attuale: E' la Manager di Fabrice e Rob Sheridan ed il solo trait d'union tra due mondi troppo diversi: il ricco e concreto cognato, e lo squinternato fratello amante dei fronzoli. Proprio per la sua bontà d'animo e delicatezza, risulta loro impossibile non mettere da parte l'astio che due galli in unico pollaio proverebbero per natura. Un sospirato "per Grace..." potrebbe essere la frase che i due, ob torto collo, si troveranno a dover pronunciare più spesso. La ragazza di Lourmarin non ama entrare fisicamente in contesa, proprio perché non sufficientemente allenata, e preferisce fare da paciere tra i due assistiti.


    STILE DI LOTTA & MOVESET:
    Assente.
    Grace non ha un Background atletico di alcun tipo e, sebbene si stia allenando, come chiunque lavori nel settore, non ha sufficiente preparazione atletica. Si sconsiglia quindi per ragioni di verosimiglianza di farle subire Bump.


    TAG TEAM
    » Nome Team: Kingdom

    » Membri: Rob Sheridan
    Sir Stephen Philippe Castile
    Grace Castile

    » Gimmick: Stable disfunzionale costituita da Rob che si reputa un generale, e Philippe che si definisce un sire. Due palloni gonfiati con modi di lottare completamente differenti, così come i caratteri, la cui unica "saving Grace"... è la loro Saving Grace: la giovane Thévenard che fa da paciere tra le due parti e li porta a collaborare.



    PALMARES & SCORES
    » Titoli BNH:

    » SCORES:
    - Record Monday Night Horizon: 0/0/0
    - Record PPV: 0/0/0


    Edited by Whitney - 1/4/2021, 14:17
  15. .
    SIR STEPHEN PHILIPPE FABRICE ANTOINE HENRI HUGO GUILLAUME DANTON GEOFFROY CASTILE HIPPIPPE HURRA'
    er
    » Utente: Whitney
    » Prestavolto: Dalton Castle

    » Nome Wrestler: Fabrice Thévenard
    » Ring Name: Sir Stephen Philippe Fabrice Antoine Henri Hugò Guillaume Danton GeoffroyCastile Hipphippe Hurrà

    Ci si riferisce a lui con una scelta di due nomi a piacere ogni volta, ma si tende ad optare per Danton Castile

    » Data & Luogo di Nascita: 12/07/1988; Lourmarin, Francia
    » Profilo Social: Da creare Qui
    » NickName: LaFlamme,
    Il Duca da un Milione di Nomi,
    The Fair Fairy Fire (Il Giusto Fuoco Fatato) quasi sempre pronunciato male dallo stesso Danton


    » Altezza: 182 cm
    » Peso: 95 Kg

    » Descrizione Fisica & Ring Attire: Sir Philippe coi suoi capelli castani brizzolati e gonfiati in dei boccoli, il suo mustacchio con pizzetto appena accennato, e il suo pomposo attire, non lascia certo presagire di trovarsi di fronte a un individuo amante della sobrietà. Indossa sempre pantaloni lucidi a zampa d'elefante orientati sull'azzurro con ghirigori dorati. Suole effettuare le sue entrate con indosso lunghi abiti con enorme taglio a V sul petto che ne scopre i pettorali, adornato di lustrini e piume di pavone in quantità. Solitamente ha indosso anche dei bislacchi occhiali da sole. La parte superiore del copro, nel momento del combattimento, e pressoché priva di alcun capo d'abbigliamento, eccezion fatta saltuariamente, per un guanto destro.

    » Theme Song: PZK - Chui bo paroles
    CODICE
    https://www.youtube.com/watch?v=c_fbmkeWu9I

    » Descrizione Entrata: L'entrata lo vede nella sua fida tutina piena di strasse. Braccia e gambe sono collegate da delle ali di plastica pieghevoli, trasparenti; in altri casi da un piumaggio di Pavone che, comunque, non manca mai di accompagnare l'ingresso dell'egocentrico pupillo francese. Spesso raggiunge il ring a capo chino per poi spiegare le braccia in posa teatrale. Si disfa quindi del soprabito, pronto alla lotta
    0fx46S3



    BACKGROUND - SCHIERAMENTO - GIMMICK
    » Formazione & Carriera: Guaillaime gode di un curioso passato tra atletica leggera e danza classica che l'han reso agile e leggiadro come un fringuello. Solo nel corso della tarda adolescenza è iniziata la sua transizione verso il Wrestling Business, di cui ha amato sempre il lato del puro intrattenimento. L'atleta ha vissuto un breve ma fruttuoso stint in CKW nel 2018 al fianco di Roxanne LaMontaine, ragazza che ha intanto trovato la sua immensa fortuna in WTF. Dopo un regno di coppia, l'allora "Danton Castél" è scomparso dalla scena che conta, ed è pronto a tornare alla ribalta, grazie a degli agganci forniti dal cognato Rob Sheridan, grazie al quale ha ottenuto questo contratto.

    » Schieramento: Tweener / Goofy-Heel.

    » Gimmick Attuale: Guillaume Castile è il cavaliere fiabesco dei sogni più sfrenati delle ragazzine. Il baldo giovanotto, però, donnaiolo e cascamorto, ma anche faccia di bronzo e citrullo da competizione, è forse più assimilabile al borioso Gastòn della Bella e la Bestia che a a un qualsiasi principe dagli occhi azzurri di casa Disney con poca personalità. Vanitoso e spocchioso, con modi teatrali e caricati, a tratti effeminati e un po' flamboy, dalla voce altisonante e ampi movimenti plastici da attore drammatico e ballerino: egli fa dello Spettacolo e dell'Intrattenimento un cavallo di battaglia!
    Castile è più concentrato sul farsi amare dai tifosi che a portare gioia a quegli stessi. Intrattabile, testardo, egomaniaco fino al disgusto, ne risulta un mix di galanteria ostentata e isteria da pallone gonfiato, tratti che rendono Danton un individuo sempre pronto a battersi in nome di una giusta causa, a patto che sia la propria. Il suo atteggiamento da primadonna è anche il suo maggior difetto: indurlo all'errore facendolo uscire dai gangheri è impresa alla portata di chiunque: basta rovinargli il look.
    E' particolarmente bisognoso di approvazione e di fama ma nasconde questa pochezza dietro modi di fare che finiscono per suscitare l'ilarità dei presenti.
    Gag ricorrente lo vede apostrofare chiunque lo chiami per nome, con cipiglio, lamentandosi del fatto che il rivale abbia mancato uno dei nomi e aggiungendone uno a piacere. Qualora l'altro li pronunci tutti, Messer Hippipp-Hurrà procederà a inventarne comunque uno nuovo non in elenco.

    Qui in BNH con suo cognato, non sembra essergli particolarmente caro. Pur mettendo su un sorriso di facciata, è palese come i due siano due autentici polli in un unico pollaio.


    STILE DI LOTTA & MOVESET:
    » Stile di Lotta: Teatrale* / HighFlyer
    *Non saprei definirlo altrimenti.
    Tanta rapidità, tanti fronzoli, poca sostanza, e molte mosse totalmente inutili ma che fanno scena, come Big Swing, Airplane Spin, e Slap a sberleffo quando dovrebbe capitalizzare.

    La sua attitudine varia a seconda dei casi e dell’evoluzione del match: se inizialmente si mostra sfuggente e restio a uno scontro pericoloso, con l’avanzare dell’incontro… più incassa, più diventa aggressivo e martellante, come catturato da un demoniaco moto d’orgoglio che ne fa sparire il visino sorridente per divenire una picchiatore senza capo né coda in preda a un casuale rage moment che si placa solo dopo una considerevole scarica di cazzotti sul rivale al tappeto… fatto ciò, può tornare a sistemarsi i capelli e sorridere al pubblico.


    » Colpi:
    Chop/Discus Chop
    Slap
    Running Hip Attack
    Capoeira Kick
    Dropsault
    Scorpion Kick
    8QrefGc

    » Mosse/Prese/Sottomissioni:
    Airplane Spin
    Butterfly DDT
    LaMajistral Cradle
    School-Boy
    Capoeira Takedown & Corkscrew Senton
    sdNSg4U


    » Voli & Manovre Hardcore:
    Diving Crossbody
    Diving Leg Drop
    SpringBoard Frankesteiner
    Arabian Moonsault
    Tope con Hilo Senton Bomb to the Outside
    Handspring Enziguri (come counter a un Irish Whip)
    WRGp4iV

    Handstand Headscissor
    58ofpYo

    » Signature Move:
    Dance of the Hours (Bycicle Kick / Scissor Kick) mutuato da Roxanne

    Embrasse mon cul (Stink Face)

    En Garde - Finta su corsa al Corner seguito da uno Slap
    aKparBp

    Pixie Dust - Polvere di fata (Comica finta della Tope con Hilo con cui Danton finge di voler tentare un volo in rincorsa oltre la terza corda, per poi rimbalzare e fare il cretino al centro del ring)
    jhFvZ2F

    Weapon of Mass-in-Piega (GTS. followed by a buzzsaw kick and a savate kick)
    gEJORZv

    » Finisher:
    Mine de Rien (Rope Hung Tightrope Missile Dropkick)
    f2vQaVD



    TAG TEAM
    » Nome Team: Kingdom

    » Membri: Rob Sheridan
    Sir Stephen Philippe Castile
    Grace Castile

    » Gimmick: Stable disfunzionale costituita da Rob che si reputa un generale, e Philippe che si definisce un sire. Due palloni gonfiati con modi di lottare completamente differenti, così come i caratteri, la cui unica "saving Grace"... è la loro Saving Grace: la giovane Thévenard che fa da paciere tra le due parti e li porta a collaborare.

    » Finisher di Coppia:
    Coup de Grace (Dominator and Running Cutter)
    f2vQaVD


    PALMARES & SCORES
    » Titoli BNH:

    » SCORES:
    - Record Monday Night Horizon: 0/0/0
    - Record PPV: 0/0/0


    Attenzione: Essendo la scheda in costruzione con un amico che sta terminando la sua, la posto a titolo d'esempio già ora ma sarà suscettibile di numerose aggiunte sulla Bios e sui rapporti con l'altro personaggio, quindi non la si consideri ancora definitiva la scheda. Dateci un giorno almeno XD

    Edited by Whitney - 1/4/2021, 14:01
17 replies since 30/3/2014
.